Ed Sheeran confessa che la pausa che si era preso era per “conoscere meglio Cherry Seaborn”

Aaah

Ti ricordi di quando, alla fine del "X Tour" nel dicembre 2015, Ed Sheeran aveva lasciato i social, riapparendo ben 52 settimane dopo con il primo post di promozione dell'album "Divide"?

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Please read x

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Il cantante è tornato sul quel periodo svelando che non solo aveva bisogno di "smettere di guardare il mondo attraverso uno schermo" ma che c'erano altri motivi per cui si era preso quella pausa: uno su tutti, quello chiamato Cherry Seaborn.

"Mi ero detto: 'Cavolo, ho lasciato la scuola prima e ho iniziato direttamente a fare tour - ha raccontato Ed Sheeran nel documentario "Songwriter" su Apple Music - Non avevo ancora relazioni ben formate con le persone, quindi ho avuto bisogno di un anno off da passare con gli amici, la famiglia e Cherry Seaborn. Per diventare un vero essere umano".

Durante quel periodo, il cantante ha spiegato di aver viaggiato con la fidanzata Cherry, che nel documentario puoi vedere mentre mostra alcune foto dei luoghi che hanno visitato.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ed and cherry while on vacation 😍 via- Songwriter film by @murraycummings #songwriter#edsheeran#cherryseaborn#cheddy

A post shared by Eva (@sheerio.addiction) on

"Fiji era molto cool - ha continuato Ed - Poi abbiamo fatto un giro dell'Australia, che è stato meraviglioso. Il 4 luglio ci siamo divertiti in America. Un sacco di cose! Abbiamo anche girato l'Italia" e proprio così si sarebbe innamorato dell'Umbria dove ha preso casa.

"È stata una opportunità per tutti e due per conoscerci e vivere un po' di vita".

Dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso gennaio, adesso Ed Sheeran potrebbe già essere un uomo sposato: guarda qui il momento in cui sembra confermare che il matrimonio con Cherry sia già avvenuto!

ph: getty images