Ed Sheeran, chi è la sua fidanzata Cherry Seaborn?

I'm in love with the shape of you...

Ed Sheeran sembra innamoratissimo di Cherry Seaborn, a testimoniarlo il recente gesto da cavaliere che il cantante di "Shape of You" ha avuto per la sua fidanzata. Quando alla ragazza si è rotto un tacco all'after party dei BRIT Award, Ed le ha prestato le sue sneakers e ha lasciato la festa a piedi scalzi. Dopo un segno così eclatante, ci è venuta la curiosità di conoscere meglio la donna che potrebbe aver ispirato molte delle canzoni di "Divide", ultimo album del nostro arista da record!

Dall'incontro tra i banchi di scuola allo stabilizzarsi di una relazione seria, ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Cherry Seaborn:

Come è comiciata?

Cherry e Ed Sheeran si sono incontrati per la prima volta alla Thomas Mills High School di Framlington, Suffolk, dove sembra che la ragazza avesse già una bella cotta per Ed. 

Quando hanno finito la scuola superiore, Cherry è volata in North Carolina, a Durham, per frequentare la Duke University, mentre Ed cominciava a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica nel Regno Unito.

Dopo anni hanno riallacciato i contatti e quella che era un'amicizia si è trasformata presto in una lunga storia a distanza, fino a che Cherry decide di lasciare l'America e tornare in UK per essere vicina a Ed e cominciare una relazione stabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

What a crew at Wet Republic today 🚀

Un post condiviso da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quanto è seria la loro relazione?

Tantissimo! Tanto che in un'intervista radiofonica al programma austrialiano The Kyle and Jackie O Show, Ed ha rivelato di sentirsi pronto per diventare padre, questo vuol dire che forse presto la coppia deciderà di sposarsi. Ed e Cherry per il momento vivono insieme e si prendono cura dei loro gatti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I dont get all the hate Cherry is having. I don't know her and I can't judge her based in what people say. If Ed is happy I'm happy. That's literally all I care about. {#edsheeran #cherryseaborn #cheeran }

Un post condiviso da Teddysphotos (Ed Sheeran) 💙 (@insideyournecklace) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi è Cherry Seaborn?

Durante la sua permanenza negli Stati Uniti, Cherry è stata una campionessa di hockey su prato e ha capitanato la sua sua squadra ai campionati universitari nel 2012 e 2013.

Sul sito ufficiale della Duke University, Cherry aveva dichiarato che : "Fin da quando ero al liceo, ho sempre voluto studiare negli Stati Uniti. Ho guardato in diverse scuole che erano buone a livello accademico e anche per le squadre di hockey, ma Duke sembrava l'unica perfetta".

Prima che Cherry tornasse sul suolo britannico, si vociferava che avesse trovato lavoro come consulente finanziario a New York.

Philadelphia Phillies v. New York Mets

Da quanto tempo Cherry Seaborn e Ed Sheeran stanno insieme?

Si ritiene che la coppia abbia cominciato a volersi bene intorno al 2015. In un primo momento, hanno mantenuto segreta la loro vita insieme. Ma uno scatto di Taylor Swift pubbliccato su Instagram nel luglio del 2015, coglie sullo sfondo Ed e Cherry mentre si baciano durante un festa. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Love actually is all around." Congratulations guys ❤️ @abigail_lauren @teddysphotos

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Congratulazioni ragazzi, noi speriamo che vivrete per sempre felici e contenti!

Ora ripercorriamo l'adolescenza di Ed, il periodo della sua vita in cui ha incontrato Cherry, guardando il video di "Castle on the Hill":

Guarda le foto di Ed Sheeran con i suoi BFF!

mgid-arc-content-mtv-2

PH: Getty Images