Ed Sheeran al Carpool Karaoke: canta Justin Bieber e One Direction!

E ovviamente i suoi grandi successi

Stavamo aspettando questo momento da quattro mesi, ovvero da quando Ed Sheeran era stato avvistato sulla macchina di James Corden, e adesso finalmente è uscita la sua puntata di Carpool Karaoke!

 

Ovviamente Ed ha portato sull'automobile la fidata chitarra, anzi - come vedrai - la chitarra è arrivata prima di lui! Il cantautore e James Corden si sono scatenati sulle super hit che hanno lanciato il disco "Divide" (l'album è appena tornato primo in classifica a mesi dalla pubblicazione) , ovvero le irresistibili "Shape of You" e "Castle on the Hill". Tra una gag e l'altra, spazio anche ai grandi successi "Thinking Out Loud" e "Sing".

Come ben sai, Ed Sheeran è anche un fervido autore di canzoni e a Carpool Karaoke si è esibito su "Love Yourself", che ha dato all'amico Justin Bieber ma che in realtà aveva scritto pensando a Rihanna. A proposito, il cantante ha raccontato l'aneddoto in cui stava per spaccare la faccia a Justin! E poi sorpresa: Ed ha cantato "What Makes You Beautiful" dei One Direction!

Anche uno dei migliori amici di Ed Sheeran ha partecipato recentemente al Carpool Karaoke: stiamo parlando di Harry Styles! Il cantante di "Sign of the Times" ha reso talmente eccezionale la puntata, tanto che anche Justin Bieber gli ha fatto i complimenti.

 

Tutti i BFF famosi di Ed Sheeran!

mgid-arc-content-mtv-it-32b73f1b-045d-4f1d-b69f-5dba0cd3d121

 

ph: getty images