Ed Sheeran canterà “Perfect” al Giubileo di Platino, come tributo all’amore tra la regina Elisabetta e il principe Filippo

Si esibirà domenica 5 giugno

Ed Sheeran è tra le star che saliranno sul palco per festeggiare i 70 anni di regno della regina Elisabetta II e puoi già aspettarti di sentirlo cantare la romanticissima "Perfect".

I tabloid inglesi hanno infatti svelato che l'artista si esibirà sulla sua hit come tributo all'amore tra la sovrana e il principe Filippo, nell'esibizione in programma alla parata del Giubileo di Platino, che si terrà per le strade di Londra domenica 5 giugno 2022.

Il principe Filippo e la regina Elisabetta II - getty images

L'evento si chiama Platinum Jubilee Pageant e chiuderà i quattro giorni di celebrazioni.

Da giovedì 2 giugno a domenica 5 giugno 2022 sarà vacanza per tutto il Regno Unito e si terranno tanti diversi appuntamenti in onore di Elisabetta II, che ha tagliato il traguardo dei 70 anni sul trono il 6 febbraio 2022 ed è la prima sovrana britannica ad aver raggiunto questa tappa. 

Mentre Ed Sheeran intonerà "Perfect", le immagini della storia d'amore tra la regina e il principe Filippo verranno proiettate su un megaschermo. 

Il Duca di Edimburgo è stato marito e immancabile presenza al fianco di Elisabetta II per 73 anni. Insieme hanno avuto quattro figli: Carlo, Anna, Andrea e Edoardo.

È purtroppo scomparso nell'aprile 2021 all'età di 99 anni.

ph: getty images