Ed Sheeran avrebbe confermato di essersi già sposato con Cherry Seaborn mostrando la fede

Guarda tu stesso

Ed Sheeran potrebbe essere un uomo sposato!

Il cantante ha lasciato presupporre che il matrimonio con la sua Cherry Seaborn sia già avvenuto e che si siano detti sì in una cerimonia segreta.

La conferma sarebbe arrivata davanti alle telecamere di Access, quando il giornalista gli ha chiesto: "Ci dai qualche dettaglio sul matrimonio? Avete scelto una data o un posto?".

Ed Sheeran è rimasto in silenzio sorridendo, come se pensasse: "lo dico o non lo dico?". Non ha pronunciato parola, ma ha indicato un anello messo proprio dove si porta la fede.

L'intervistatore l'ha presa come una conferma del matrimonio già avvenuto e ha iniziato a fargli le congratulazioni mentre il dolcissimo artista è diventato rosso in viso.

"Come avete fatto a mantenerlo segreto?" ha continuato il giornalista. E Ed: "Beh, non faccio mai niente troppo in pubblico comunque".

Il cantante ha poi ringraziato l'intervistatore quando ha ribadito le congratulazioni.

Se non è una conferma questa... Guarda tu stesso com'è andata:

Ed Sheeran e Cherry Seaborn hanno tenuto la loro relazione lontana dai riflettori sin dall'inizio (lo sapevi che è grazie a Taylor Swift se si sono messi insieme?).

L'artista aveva annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso gennaio, anche se la proposta vera e propria era stata fatta a dicembre. 

Ah, come avremmo voluto assistere al matrimonio in diretta, manco fosse il Royal Wedding. Ma a questo punto non ci resta che sperare che Ed condivida qualche foto del suo grande giorno!

ph: getty images