Ed Sheeran smette di usare Twitter dopo essere stato bombardato da commenti crudeli

Ma come si fa a trollare Ed?

Ed Sheeran ha smesso di usare Twitter a causa dei commenti crudeli che quasi quotidianamente bombardano il suo account, rendendolo triste e rovinandogli la giornata. Anche se il suo feed - che vanta 19,1 millioni di seguaci - rimane aperto, il cantante di "Shape of You" ha smesso di pubblicare contenuti e condivide solo le immagini che carica su Instagram.

Parlando a The Sun, l'artista dei record ha spiegato:

"Sono completamente fuori da Twitter. Non riesco a leggerlo. Quando lo controllo non ci sono altro che persone che dicono cose cattive. Twitter è una piattaforma basata su questo. Un commento può rovinarti la giornata. Per questo ho smesso di usarlo"

"La cosa che mi manda fuori di testa è cercare di spiegarmi perché le persone mi disprezzano così tanto".

Il cantante ha poi aggiunto che si affida alla sua famiglia e agli amici per tenere i piedi per terra, piuttosto che rimanere deluso dai troll online.

Il suo ultimo post risale alla sua risposta alle critiche della sua performance al Glastonbury 2017. L'uso della loop station ha diviso il pubblico: da una parte chi l'ha trovata eccezionale, dall'altra chi ha fortemente accusato il cantante inglese di aver usato uno stratagemma per giustificare l'uso di una traccia registrata.

Realisticamente, come si fa a essere cattivi con Ed? Il songwriter più talentuoso del pianeta terra?

Guarda tutti i record di Ed Sheeran

mgid-arc-content-mtv-it-f09454da-f7ff-414a-aacd-842215c49e27

ph: getty images