Ecco quali regali di Natale hanno chiesto i principini George e Charlotte

I desideri dei Royal Babies

Come milioni di bambini in tutto il mondo, anche il principe George e la principessa Charlotte hanno scritto la loro letterina a Babbo Natale e, grazie a Closer Weekly, sappiamo quali regali hanno chiesto.

Secondo il magazine, Charlotte, che ha 4 anni, è "ossessionata dai cavalli". E quindi ha chiesto qualcosa che probabilmente hai sognato anche tu quando eri bambino: un pony!

Sembra però che per quest'anno il suo desiderio non verrà esaudito perché: "Per ora papà William pensa che sia troppo piccola", ha spiegato una fonte.

Anche George, 6 anni, ha una nuova passione: il tennis. Allora ecco perché per Natale ha chiesto una racchetta. Ma adora anche il calcio e nella lista ha aggiunto un biliardino.

L'insider ha svelato poi dei regali che i Royal Babies non hanno chiesto, ma che sicuramente riceveranno: "Dei set da cucina per bambini, perché amano fare casino in cucina". Certo, da delle padelle a un pony... ma, tanto per restare in tema equestre, a caval donato non si guarda in bocca.

E il principe Louis? È ancora troppo piccolo per esprimere i suoi desideri (è nato ad aprile 2018): mamma Kate ha svelato che ha iniziato a parlare, ma per ora è fissato con una sola parola. Vai qui per sapere quale!

ph: getty images