Ecco perché Brad Pitt è andato alla festa di compleanno della ex Jennifer Aniston

Una fonte ha svelato l'arcano

Jennifer Aniston è diventata una splendida 50enne lo scorso 11 febbraio e durante il weekend precedente ha organizzato una festa a cui hanno partecipato tantissime star.

C'erano Katy Perry e Orlando Bloom, i BFF Gwyneth Paltrow, Kate Hudson, Robert Downey Jr., George Clooney e molti altri. Ma ad attirare l'attenzione con la sua presenza al party è stato lui: Brad Pitt!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Love these ladies 💕Celebrated this beauty last night ✨Happy Bday JA! We all love you sooo!

A post shared by Kate Hudson (@katehudson) on

Jennifer e Brad si erano sposati nel 2000 e avevano divorziato nel 2005. Da allora i fan non hanno mai perso la speranza di rivederli insieme soprattutto da quando la Aniston era tornata single un anno fa, lasciandosi con Justin Theroux.

Ma il fatto che l'attore abbia partecipato alla festa dei 50 anni della ex è stato un gesto di amicizia, come ha spiegato una fonte a ET. L'insider ha raccontato che Brad Pitt "voleva sostenerla" perché sono "rimasti in buoni rapporti" in tutti questi anni.

Embed from Getty Images

Secondo la fonte, durante il party i due non hanno interagito molto ma sono stati visti mentre facevano due chiacchiere e si scambiavano un abbraccio. Poi Brad avrebbe passato del tempo insieme a George Clooney e Orlando Bloom: "È andato alla festa per supportarla e per incontrare altri amici che sapeva sarebbero stati lì".

"Jen e Brad si sono parlati alcune volte da quando entrambi sono single. Sono amici e si sostengono l'un l'altro durante i momenti difficili. Ne hanno passate così tante dai tempi del loro matrimonio che adesso sono amici per la vita e non ci sono rancori tra loro. Hanno capito che ogni volta che si incroceranno, la gente penserà che si stiano rimettendo insieme, ecco perché c'era tanta security e un divieto social alla festa, per farlo passare inosservato" ha concluso l'insider.

Insomma, i fan dei Bennifer si rassegnino: niente ritorno di fiamma in vista ma solo un'amicizia tra ex!

ph: getty images