Ecco perché quest’anno non hai visto una foto dei principini George e Charlotte al primo giorno di scuola

Nuovo anno scolastico ma niente nuova foto

Questa volta non arriverà una foto del principe George o della principessa Charlotte al loro primo giorno di scuola dell'anno scolastico 2018/2019.

Lo scorso anno, Kensington Palace ci aveva deliziato pubblicando due adorabili immagini dei piccoli con zainetto e grembiulino.

Ti ricordi? Il principe George, che ha 5 anni, era al suo debutto alla prestigiosa scuola Thomas’s Battersea. Ieri è tornato per iniziare il secondo anno, ma senza la foto di rito.

Nel 2017, la principessa Charlotte aveva cominciato a frequentare l'asilo, la Willcocks Nursery School, e anche per lei niente foto quando ci è tornata lo scorso mercoledì.

Anzi probabilmente le foto sono state sì scattate, ma resteranno private: il principe William e Kate Middleton vogliono che i piccoli crescano in un ambiente lontano dalle pressioni e hanno deciso che la scuola fa parte della loro "area privata".

Quindi niente da fare: non avremo nuove foto del principe George e della principessa Charlotte ogni volta che iniziano un nuovo anno scolastico. 

ph: getty images