Ecco il soprannome che i compagni di classe hanno dato al principe George

Adorerai

Mentre stai aspettando la nascita del primogenito di Harry e Meghan, non ti dispiacerà un aggiornamento su un altro Royal Baby: il principe George.

Il genitore di uno dei suoi compagni di classe ha chiacchierato con Vanity Fair e ha svelato che - come si poteva immaginare - il principino è super popolare. E i suoi amici hanno già abbreviato il suo nome, con un nickname.

"George è molto felice a scuola - ha raccontato - il suo soprannome è P.G.. È molto popolare e ha un sacco di amici".

P.G. è regale ma anche adorabile! E sicuramente molto diverso da quello che pare sia il soprannome che George si è dato da solo (o che viene usato per ragioni di sicurezza), ovvero Archie

Il misterioso genitore ha anche parlato di Kate e William, spiegando che sono molto amichevoli con le altre mamme e gli altri papà: "William in particolare ama chiacchierare con gli altri genitori".

Non solo: "Il principe William va a fare ginnastica all'Harbour Club con alcune delle mamme dopo averlo lasciato a scuola".

Dal prossimo autunno, la principessa Charlotte inizierà a frequentare la scuola Thomas's Battersea. Ci aspettiamo un soprannome anche per lei!

ph: getty images