Con un epico photo shoot, lo scorso lunedì Nicki Minaj ha rivelato al mondo di essere incinta.
La rapper ha postato su Instagram quattro foto in cui mostra il pancione, di cui una super artistica scattata dal famoso fotografo David LaChapelle.
Un annuncio che ha fatto esultare i Barbz di tutto il mondo, mandando il nome di Nicki Minaj in tendenza e facendo risalire in classifica e nel numero degli streaming alcune sue canzoni.
Ma in realtà la 37enne ci aveva già detto due mesi fa di stare aspettando un bambino!
Abbiamo anche le prove: lo scorso maggio, la star aveva chiacchierato con i fan in un Q&A su Twitter. Quando qualcuno le aveva chiesto cosa stesse cucinando in quel periodo, aveva dichiarato di avere le voglie e in particolare per la carne rossa e per le insalate con i peperoncini.
Absolutely. Steak. Shrimp. Plus my famous cheeseburgers. So good. Been rlly having red meat cravings then salad cravings with extra jalapeños. Ordered Chkn nachos that didn’t come w/jalapeños. Who does that? Wow. https://t.co/8QuYvSanMz
— Mrs. Petty (@NICKIMINAJ) May 7, 2020
Non solo, aveva aggiunto di avere "la nausea e continuo a dover far pipì no stop", proprio come spesso capita in gravidanza.
Lmao. No throwing up. But nausea and peeing non stop. Omg what do u think this means guys???? Lmaooooooooooo https://t.co/NLxdgw01fD
— Mrs. Petty (@NICKIMINAJ) May 7, 2020
Un fan dall'intuito pronto le aveva chiesto una foto con il pancione e lei, profetica, aveva risposto che bisognava aspettare un paio di mesi perché "Il mondo non è ancora pronto".
Yea in a couple months. The world ain’t ready yet 🥰☺️😘 https://t.co/E5bf12pAek
— Mrs. Petty (@NICKIMINAJ) May 7, 2020
Detto, fatto: avanti veloce a luglio sono arrivate le foto con il pancione. Nicki Minaj è una persona di parola!
Il papà del pargolo sarebbe il marito Kenneth Petty: si sono sposati lo scorso autunno.
Nicki Minaj e il 42enne si erano conosciuti e innamorati quando erano adolescenti ma poi si erano persi di vista e si sono ritrovati alla fine del 2018.
ph: getty images