Ecco come ha reagito Noah Cyrus al fatto che l’ex Lil Xan diventerà padre

Il rapper lo ha annunciato ieri

Lil Xan ha appena annunciato di aspettare un figlio con la fidanzata Annie Smith e i fan si stanno chiedendo come l'abbia presa Noah Cyrus, visto i due si sono lasciati solo cinque mesi fa.

A svelarlo ci ha pensato una fonte di UsWeekly, che ha spiegato che la 19enne è comprensibilmente rimasta colpita dalla notizia ma anche che ha ormai preso le distanze dalla loro relazione mettendosi il cuore in pace sul fatto che si siano allontanati.

Embed from Getty Images

"Noah lo ha scoperto quasi subito dopo che Lil Xan lo aveva postato - ha detto l'insider, riferendosi al fatto che il rapper ha comunicato la futura paternità via Instagram - alcuni amici l'hanno avvertita via messaggio e lei era ovviamente sorpresa, ma non ferita. Oramai è andata oltre quella parte della sua vita".

La sorellina di Miley Cyrus ha però postato un'immagine nelle Stories, subito dopo l'annuncio dell'ex, in cui si vede in lacrime e ha scritto sopra: "Che giornata", suggerendo che non era proprio un momento felice per lei.

Poi ha ripreso il controllo della situazione, pubblicando un selfie insieme a una didascalia in cui sottolinea come sia responsabile della sua stessa felicità: "Io sarò felice anche se è l'ultima cosa che faccio" ha scritto.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

i WILL be happy if its the last thing i do.

A post shared by NC (@noahcyrus) on

Questo è lo spirito giusto!

Se ti sei perso qualche passaggio della storia tra Nicholas Diego Leanos (è questo il vero nome di Lil Xan) e Noah Cyrus, ti ricordiamo che ci avevano fatto vivere in diretta social il breakup, con un dramma che si era trascinato per settimane, in cui lui l'aveva prima accusata di tradimento e poi di volersi fare solo pubblicità.

ph: getty images