Ecco come Brad Pitt avrebbe conosciuto la nuova fidanzata Nicole Poturalski

E qualche dettaglio sulla love story

Il nome di Brad Pitt è tornato a occupare le prime pagine dei giornali di gossip, da quando si è saputo non è più single.

L'attore è stato visto questa settimana in Francia in compagnia della modella tedesca Nicole Poturalski (conosciuta anche come Nico Mary o Nico Potur), facendo partire i rumors. Una fonte ha confermato la relazione e nel frattempo si è scoperto che erano già usciti insieme a fine 2019.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

What a beautiful day it was. 🤍💜

Un post condiviso da Nico (@nico.potur) in data:

Ora i magazine americani hanno indagato su come sia nata la storia e Entertainment Tonight ha intervistato un insider che ha raccontato come si sarebbero conosciuti.

"Brad e Nicole sono stati presentati da alcuni amici ma quando hanno iniziato a frequentarsi non lo hanno detto a nessuno. Persino alcuni amici molto stretti lo stanno scoprendo ora - ha detto la fonte - Brad tiene molto alla privacy quando si tratta di uscire con qualcuno, ora più che mai perché non vuole agitare le acque con Angelina. Ha lavorato duro per far funzionare il rapporto da genitori" (il riferimento è al divorzio da Angelina Jolie, che non si è ancora concluso).

L'insider di ET ha continuato spiegando che la star 56enne di Hollywood e la modella 27enne avrebbero molto in comune: "Lei è una persona molto socievole, affabile. È una persona con i piedi per terra e non le interessa la caccia alle celebrità, cosa che è stata molto piacevole per Brad. Ora sono partiti per la Francia per un po' di relax".

ph: getty images