Ecco come Ariana Grande sta sostenendo Demi Lovato anche se non te ne sei accorto

BFF goal

Quando si parla di BFF famose, sei abituato a sentir nominare le coppie Selena Gomez e Demi Lovato oppure Ariana Grande e Miley Cyrus.

Ma seppure se non la vedi pubblicamente, c'è una bellissima amicizia anche tra Ariana e Demi. La cantante di "Thank U, Next" ha infatti appena rivelato di sentire la collega "tutti i giorni".

Embed from Getty Images

Tutto è iniziato quando una utente di Twitter ha scritto: "È divertente come Ariana supporti Miley così apertamente ma resti in silenzio quando Demi fa uscire nuova musica. Ecco perché Ariana non mi piace".

Ariana Grande lo ha corretto subito, rispondendo: "Le parlo ogni giorno".

Una Arianator è intervenuta nella conversazione chiedendo di smetterla con la negatività e la 25enne ha specificato che Demi è una sua "amica amica".

Anche la cantante di "Sober" ha appena dato dimostrazione di questa amicizia, commentando un post in cui Ariana Grande fa un conto alla rovescia verso il Thank U, Next/Sweetener tour che prenderà il via il 18 maggio.

"Sono felice che vai in tour - ha scritto Demi - ma potresti non lasciarmi? Grazie".

È bello sapere che due queen come Ariana e Demi si sostengano a vicenda, soprattutto dopo i momenti difficili che hanno passato nell'ultimo anno: la scomparsa dell'ex fidanzato Mac Miller e l'annullamento del matrimonio con Pete Davidson per la prima e il ricovero in rehab per la seconda.

ph: getty images