Ariana Grande ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Dalton Gomez poco più di una settimana fa e adesso alcune fonti dei giornali americani hanno raccontato qualche nuovo dettaglio sulla loro storia d'amore.
People ha scavato nella timeline della relazione, spiegando che la cantante e l'agente immobiliare hanno iniziato a frequentarsi lo scorso gennaio.
Visualizza questo post su Instagram
Galeotto sarebbe stato il lavoro di lui nel real estate: "Ariana stava cercando una casa fuori Los Angeles che fosse una casa dove cambiare aria e il suo team ha trovato Dalton per aiutare. Quando lei lo ha visto, ha immediatamente pensato che fosse molto carino e ha chiesto al team di organizzare un incontro di persona. Era già cotta poco dopo che si sono incontrati".
A marzo, quando la pandemia di coronavirus ha colpito il mondo, si trovavano nella casa dell'artista a New York e lì hanno passato parte del lockdown. "Lei ha realizzato che lui è molto speciale" ha detto l'insider.
Gli impegni lavorativi di Dalton Gomez a un certo punto lo hanno richiamato a Los Angeles così Ariana Grande ha deciso di fare una mossa importante: "Era difficile vedersi quindi lei hai deciso di correre il rischio. Ha comprato una casa a Hollywood Hills e non si è mai guardata indietro. Sono incredibilmente felici".
"Dalton è un ragazzo fantastico - ha continuato la fonte di People - È focalizzato sul lavoro e gli piace tenere privata la relazione con Ariana. Hanno potuto conoscersi in pace".
Visualizza questo post su Instagram
Quando Ariana Grande ha annunciato il fidanzamento, la madre Joan e il fratello Frankie hanno dato subito un benvenuto entusiastico e pubblico a Dalton Gomez: "La famiglia di Ariana è molto felice, tutti amano Dalton. Questa fase della sua vita è stata molto tranquilla in un senso buono. Sono felici che sposerà Dalton".
Un altro insider, questa volta di UsWeekly, ha spiegato perché questa storia d'amore è differente da quelle del passato per la 27enne: "Ariana vede qualcosa di diverso in Dalton, che non ha mai visto nei ragazzi che ha frequentato in precedenza".
"Nessuno andava incontro ai suoi bisogno come fa Dalton. I suoi ex si comportavano come se lei fosse troppo esigente e avesse degli standard folli. Lui è il tipo di ragazzo che stava cercando. È molto protettivo, farebbe di tutto per lei e fa piccole gesti da gentiluomo. Si spingerebbe oltre a tutto per andare incontro alle esigenze di lei".
Un esempio di questi gesti romantici? L'impegno che Dalton Gomez ha messo per realizzare il bellissimo anello di fidanzamento, con un tributo speciale per Ariana Grande!
Guarda anche: Dalton Gomez, quello che c'è da sapere sul promesso sposo di Ariana Grande
ph: getty images