È ufficiale tra Lily Allen e David Harbour, ovvero Hopper di “Stranger Things”

Lui l'ha portata all'after party del "SNL"

Se sei un fan di "Stranger Things", stai aspettando con ansia di sapere che fine abbia fatto Jim Hopper, il cui destino alla fine della terza stagione è rimasto in sospeso.

Non sappiamo cosa succederà nella serie, ma possiamo darti un aggiornamento che riguarda l'attore che presta il volto al capo della polizia di Hawkins e si chiama David Harbour.

Dopo i rumors delle ultime settimane, ormai è ufficiale che il 44enne si sia fidanzato: sì, con Lily Allen!

David ha portato la cantante all'after party del "Saturday Night Live", dopo essere stato uno degli ospiti del famoso programma comico. Il giorno dopo sono stati avvistati a pranzo e, andando verso il Cafe Gitane di New York, hanno regalato ai fotografi una sessione di baci (puoi vedere le immagini qui, su JustJared.com).

Si parla di una possibile relazione tra David Harbour e Lily Allen allo scorso agosto ma la festa del "SNL" è il primo evento ufficiale a cui partecipano insieme.

L'artista, che era stata per tre anni con il dj Meridian Dan, aveva annunciato il breakup a inizio anno. Prima ancora era stata sposata per cinque anni con il ristrutturatore Sam Cooper. Insieme hanno avuto due figlie, Ethel di 6 anni e Marnie di 5.

ph: getty images