È ufficiale! Il bacio di Jennifer Lopez e Ben Affleck su Instagram

In vacanza a St. Tropez

Ecco, l'aggiornamento sui Bennifer che stavi aspettando!

Il ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ci ha riportato indietro nel tempo fino al 2002, a quel momento storico del gossip internazionale, in cui i Bennifer si sono innamorati sul set del film (non molto acclamato dalla critica) Gigli.

Se le recenti paparazzate della coppia mentre si baciava al ristorante hanno confermato che tra i due c'è di nuovo molto sentimento, ora non c'è più alcuna orma di dubbio perché è Instagram Official!

JLo ha condiviso una foto su Insta in cui dà un bacio appassionato al suo Ben su uno yacht a largo di St. Tropez, il giorno del suo 52esimo compleanno. Lei (ovviamente) indossa un bikini pazzesco che mette in mostra il suo fisico da urlo.

VEDI LA FOTO SU INSTAGRAM - il quarto scatto dell'album

Ma non è finita qui, perché JLo ha deciso di far battere ancora più forte il nostro cuore gossipparo. Un fan ha notato una foto incorniciata sullo sfondo dell'album che Jennifer ha postato su Insta.

La foto in questione sembra essere quella scattata nel 2003 dal defunto leggendario fotografo Herb Ritts, in cui Jen e Ben sono in sella a una moto, quando si sono innamorati per la prima volta!

Nel video qui sotto, ti raccontiamo quello che si sa finora sul ritorno di fiamma e com'era nata la loro storia nel 2002:

ph. getty imges