E se la faida tra Katy Perry e Taylor Swift fosse FINTA?

Siamo stati trollati per anni?

Se stai seguendo la faida Katy Perry VS Taylor Swift, saprai che la questione è tornata in auge dopo che Katy ha pubblicato il nuovo singolo "Swish Swish".

Anche se Katy ha smentito il fatto che parli della famosa rivale, i fan sono convinti che sia la risposta a "Bad Blood" di Tay.

Ultimo episodio della catfight è la richiesta in diretta televisiva di Katy Perry a Tay Tay di seppellire l'ascia di guerra. Tuttavia, secondo un'incredibile indagine di Buzzfeed potremmo essere stati trollati dalle due cantanti per tutto questo tempo.

Katy e Tay non sono nemiche, ma amiche e lo sono sempre state. Uno SHOCK, vero?

Ok, facciamo un po' di ordine in questa pazza storia:


Il presunto fallimento dell'amicizia tra le due pop star cominciò quando Katy rubò dei ballerini a Tay, mentre era in giro con il tour di Red. Dopo una serie Tweets infuocati, il vero dramma è arrivato quando Swift ha pubblicato il suo brano "Bad Blood", alludendo che fosse un messaggio di odio diretto per Katy.


Tuttavia, tra tutto questo dramma, c'è una cosa che le due non hanno mai fatto, una cosa del tutto naturale, che chiunque avrebbe fatto (compresi noi).

Le due interpreti non hanno mai smesso di seguirsi su Twitter, anche se Taylor ha cliccato "Unfollow" sul profilo dei ballerini che l'hanno abbandonata nel bel mezzo del tour per saltare sulla la nave di Katy.


Un po' strano vero? Siamo gli unici a pensare che sia folle? Oppure è una mossa per spiarsi meglio? 

Guarda l'evoluzione dei look di Katy Perry!

mgid-arc-content-mtv-it-e04ace5a-2003-47db-a5a3-ef18f12aee1e

PH: Getty Images