È nato il secondo figlio di Marnie Simpson di Geordie Shore

Benvenuto nella famiglia Geordie!

Marnie Simpson è diventata mamma per la seconda volta!

La star di Geordie Shore ha annunciato di aver accolto il secondo figlio con il fidanzato Casey Johnson attraverso una dolce foto in bianco e nero su Instagram, in cui si vede la manina del piccolo stretta alla sua.

"Il nostro bambino è arrivato sano e salvo - ha scritto nella didascalia - Siamo completamente in adorazione, la nostra famiglia è completa". Sotto al post ci sono un sacco di congratulazioni, comprese quelle degli amici di Geordie Shore: da Charlotte Crosby a Chloe Ferry, da Sophie Kasaei a Nathan Henry.

Holly, Marnie e Sophie di Geordie Shore 

Marnie, che è anche mamma di Rox che ha 2 anni, raccontato qualcosa in più in una Stories, dicendo: "Non posso neanche spiegare quanto siamo ossessionati da lui, è perfetto. Che diversa esperienza paragonata alla nascita di Rox, cosa per cui sono molto grata. Non vedo l'ora di mostrarvi tutto, ma Casey ed io abbiamo deciso di aspettare un po' per godercelo".

A questo punto ha inquadrato Casey Johnson chiedendogli: "Sei papà di due bambini ora, come ci si sente?". E lui: "È fantastico. Lo sto ammirando e lo amo così tanto". Awww!

Marnie e Casey si sono innamorati nello show Single AF 

Intanto Marnie Simpson e Casey Johnson stanno organizzando il loro matrimonio che si dovrebbe tenere proprio quest'anno e, grazie alle telecamere di Geordie OG, puoi rivedere il romantico momento della proposta!

Schiaccia play sul video qui sotto:

ph: getty images