È nato il secondo figlio di Khloé Kardashian con l’ex Tristan Thompson

True è diventata una sorella maggiore

Khloé Kardashian e Tristan Thompson hanno accolto il loro secondo figlio insieme.

La star 38enne e il giocatore di basket 31enne avevano rivelato pubblicamente di stare aspettando un altro bambino attraverso madre surrogata solo un mese fa. Sono già genitori di True Thompson, che ha 4 anni.

Del piccolo finora si sa che è un maschietto e che era stato concepito lo scorso novembre, come aveva spiegato un portavoce di Khloé Kardashian nel messaggio con cui aveva confermato l'arrivo di un bimbo: "Possiamo confermare che True avrà un fratello che è stato concepito a novembre".

Khloé Kardashian - getty images

Khloé Kardashian e Tristan Thompson non sono più una coppia dallo scorso dicembre, quando si è scoperto che lui stava aspettando un figlio con la modella e personal trainer Maralee Nichols, concepito mentre era fidanzato con Khloé. Il bimbo, chiamato Theo, è nato qualche giorno dopo l'uscita della notizia. 

La storia d'amore tra i due è stata parecchio turbolenta: si erano già lasciati nel 2019 quando il cestista era stato pizzicato mentre baciava l'allora BFF di Kylie Jenner, Jordyn Woods. La cosa aveva messo fine alla lunga amicizia tra Kylie e Jordyn.

Prima ancora, quando Khloé era incinta nel 2018, erano arrivati dei rumors secondo cui lui l'avrebbe tradita poco prima che nascesse la loro prima figlia insieme. 

Oltre Theo e True, Tristan Thompson è padre di Prince, 5 anni, avuto con la ex Jordan Craig.

ph: getty images