È nata Lilibet Diana, la seconda figlia del principe Harry e di Meghan Markle

Nel nome, i tributi alla bisnonna regina Elisabetta e alla nonna Lady Diana

Il principe Harry e Meghan Markle sono diventati genitori per la seconda volta!

Il 36enne e la 39enne hanno annunciato di aver accolto una bambina venerdì 4 giugno: "Siamo stati benedetti con l'arrivo di nostra figlia, Lili - hanno fatto sapere il Duca e la Duchessa del Sussex in una dichiarazione - Lei è più di quanto avremmo mai potuto immaginare e siamo grati per l'amore e le preghiere che abbiamo sentito da tutto il mondo. Grazie per la vostra continua gentilezza e supporto durante questo momento speciale per la nostra famiglia".

Il nome completo della piccola è Lilibet Diana Mountbatten-Windsor ed è nata al Santa Barbara Cottage Hospital in California. È ottava in linea di successione al trono britannico.

Con Lilibet, Harry e Meghan Markle hanno fatto un tributo alla regina Elisabetta che notoriamente era soprannominata Lilibet da piccola in famiglia e in seguito dal marito principe Filippo. La bimba è l'undicesima bisnipote della sovrana.

Diana è invece un tributo alla mamma del principe, Lady Diana, purtroppo scomparsa nel 1997.

Harry e Meghan con Archie, qualche giorno dopo la nascita nel 2019 - getty images

Il Duca e la Duchessa del Sussex avevano annunciato lo scorso febbraio di stare aspettando la seconda figlia, dopo Archie nato il 6 maggio 2019.

ph: getty images