Katy Perry e Orlando Bloom hanno accolto la loro bambina!
La cantante e l'attore lo hanno rivelato attraverso l'UNICEF, perché entrambi sono ambasciatori del Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, condividendo una foto in bianco e nero delle loro mani che si intrecciano con quelle della piccola appena nata.
Hanno anche svelato il nome: si chiama Daisy Dove Bloom. Daisy significa margherita, mentre Dove significa colomba.
"Siamo pieni d'amore e meraviglia dal sano e sicuro arrivo di nostra figlia" hanno fatto sapere nella didascalia del post, prima di lanciare un messaggio di sensibilizzazione sul fatto che la crisi scatenata dalla pandemia di covid mette a rischio il parto e quindi la vita di molte mamme e bambini nel mondo.
Hanno quindi annunciato una donazione dedicata alla figlia: "Celebrando il cuore che sappiamo che nostra figlia già ha, abbiamo organizzato una pagina di donazioni per celebrare l'arrivo di DDB. Supportanto l'UNICEF, supportate un sicuro inizio di vita e costruite un mondo più salutare per ogni bambino".
"Speriamo che il vostro cuore possa sbocciare di generosità" hanno concluso, facendo un gioco di parole con il termine bloom che significa sbocciare e che è anche il cognome della piccola (e di Orlando Bloom).⠀
Katy Perry e Orlando Bloom erano tornati insieme tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018, dopo il primo tentativo naufragato a febbraio 2017.
Sono promessi sposi perché l'attore le aveva chiesto la mano a San Valentino 2019, con un'epica proposta a bordo di un elicottero.
La cantante aveva rivelato pubblicamente di essere incinta attraverso il videoclip di "Never Worn White" lo scorso marzo.
Orlando Bloom è già papà di Flynn, 9 anni, avuto dalla ex Miranda Kerr.
ph: getty images