È già finita tra Demi Lovato e Austin Wilson: perché si sono lasciati

La storia era diventata ufficiale su Instagram poco più di un mese fa

È passato poco più di un mese da quando Demi Lovato aveva rivelato a sorpresa ai suoi follower di essersi fidanzata ma la storia con Austin Wilson è già arrivata al capolinea.

Risultati immagini per demi lovato tell me you gif

La cantante 27enne e il modello 25enne si sarebbero lasciati perché: "I loro stili di vita non si amalgamavano - ha raccontato una fonte di E! News - Lei è molto concentrata sulla sua sobrietà e sulla preghiera e lui non era adatto a questo. Sta ancora lavorando su se stessa ed è molto impegnata in questo senso".

"Demi è fedele a quello che sta facendo e a realizzare la sua musica - ha aggiunto l'insider - Questo è il suo focus e niente lo può cambiare. Hanno deciso che era meglio prendere dividere le loro strade. Non ci sono risentimenti, semplicemente la relazione non ha funzionato". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@vondutchusa @angelokritikos

Un post condiviso da 🌴 LA🌴 (@austingwilson) in data:

I fan hanno iniziato a sospettare che fosse successo qualcosa tra Demi Lovato e Austin Wilson quando hanno notato che dai loro account Instagram erano sparite le foto insieme.Tra queste, c'era anche un sexy servizio fotografico che avevano pubblicato solo una settimana fa. 

Come sai, l'artista ha vissuto un periodo difficile quando lo scorso anno era stata portata d'urgenza in ospedale per una presunta overdose. Recentemente ha dedicato un tatuaggio alla forza con cui è riuscita a superare quei momenti bui.

Un breakup è sempre triste, ma siamo contenti di sapere che Demi Lovato continui a seguire con perseveranza il percorso per la sua salute.

E non vediamo l'ora di ascoltare la sua nuova musica!

Guarda anche: 11 coppie famose che si sono lasciate quest’anno e ci hanno spezzato il cuore

ph: getty images