Dylan Sprouse ha trovato il soprannome perfetto per Barbara Palvin

Lo ha rivelato nel romantico messaggio di compleanno per la fidanzata

Dylan Sprouse continua a mettere a segno boyfriend goal e anche l'ultimo messaggio per la sua Barbara Palvin lo dimostra.

L'attore le ha dedicato un lungo post su Instagram in occasione del suo 26esimo compleanno che cadeva ieri, 8 ottobre, e ha trovato un soprannome fantastico per la fidanzata.

"Ho trovato questo aggettivo giapponese che ti descrive ed è Tsundere - ha scritto il 27enne - È passato un anno e un po' da quando abbiamo iniziato ad uscire insieme e anche nei momenti di stress o nelle situazioni più dure che arrivano dalla vita, dalla carriera o dalla società, tu diventi più calorosa, più amichevole e più adorabile ogni volta che ti vedo di nuovo".

"La tua forte personalità ungherese e le tue maniere si sono trasformate esattamente in ciò che volevi che fossero e io sono sempre profondamente ammirato dal modo in cui riesci a cambiare il tuo mondo e te stessa per diventare chi sai che sei destinata ad essere".

Come si legge anche in uno screenshot riportato dallo stesso attore, Tsundere è una parola giapponese che descrive un personaggio che in apparenza sembra freddo e sulle sue, ma che in realtà non potrebbe essere più altruista, amorevole e dolce.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So I found a Japanese adjective that describes you and it’s Tsundere. It’s been a year and change since we started dating and even through moments of stress or hardship be it from life, career, or society, you’ve gotten warmer and friendlier and lovelier every time I see you again. Your strong Hungarian personality and mannerisms have developed into exactly what you intended them to be and I’m always in deep admiration at the way you can enact change into your world and yourself to become who you know you’re destined to be. I picked these photos because I know I always ruin them with my inability to take it seriously but you look fire in em anyways. Happy birthday smoogie, I love you and thanks for being the 5 star Tsundere anime warrior GF I always needed.

A post shared by @ dylansprouse on

Insieme al messaggio, Dylan Sprouse ha allegato una serie di immagini con Barbara Palvin: "Ho scelto queste foto perché so che io le rovino sempre con la mia incapacità di prenderle seriamente ma tu sei fantastica in tutte comunque. Buon compleanno smoogie, ti amo e grazie per essere la fidanzata guerriera anime Tsundere a cinque stelle di cui ho sempre avuto bisogno".

Come si fa a non sciogliersi?!

Vai qui per vedere quanto erano incredibilmente belli e innamorati Dylan e Barbara quando ci sono passati a trovare in Italia per la Milano Fashion Week.

ph: getty images