Dylan Sprouse ha raccontato come se la cava il gemello Cole dopo la fine della storia con Lili Reinhart

E soprattutto con chi si trova

Un breakup è sempre difficile da superare ma per fortuna Cole Sprouse ha un amico che si prende cura di lui e scommettiamo che hai già un'idea di chi si possa trattare.

Se stai pensando a KJ Apa, hai indovinato: i due attori non sono solo colleghi sul set di "Riverdale", ma anche BFF e stanno passando il periodo del lockdown insieme a Los Angeles.

Embed from Getty Images

Lo ha raccontato a Entertainment Tonight una fonte affidabilissima, ovvero Dylan Sprouse.

Il gemello di Cole ha dato un aggiornamento su come se la sta passando il fratello dopo la fine della relazione con Lili Reinhart, durata quasi tre anni (nel video qui sotto puoi sapere tutto sul breakup).

"Voglio dire, sta vivendo" ha detto il 27enne, come per dire che sta tirando avanti nonostante il breakup.

Poi ha spiegato che è in buona compagnia: "Lui e KJ agli inizi del lockdown hanno finito per stare a casa di KJ a Los Angeles. Quindi sono in auto isolamento insieme, cosa che è adorabile".

Ha raccontato anche cosa fanno a casa, con un po' di ironia: "Ho sentito un sacco di storie carine. Ho sentito che stanno solo sollevando pesi e mangiando formaggio... Penso che sia tutto quello che fanno"

"Cole sta bene - ha aggiunto - Si sta tenendo in salute, si sta rilassando. E io gli parlo ogni giorno. Stiamo su Facetime ogni giorno, in ogni anno della mia vita".

Sia Dylan che Cole Sprouse hanno raccontato nelle scorse settimane di aver ingaggiato una gara tra fratelli a chi si faceva crescere barba e baffi migliori e il primo è tornato sull'argomento dicendo che è il giudice di questa competizione è tutto il mondo.

"Sono loro i giudici... e gli dei, giusto? Voglio dire, guarda questi baffi. Poi cerca su google 'i baffi di Cole Sprouse'. E fai un paragone".

Lui ha già un'opinione chiara e ha scherzato: "Queste cose servono a capire chi è il gemello cattivo. Voglio dire, sembra qualcuno che potrebbe legare una persona sui binari del treno, vero?Io invece sembro un guerriero paladino che sostiene la legge". 

Non serve andare su Google: nel video qui sopra, proprio dell'intervista che abbiamo citato, puoi vedere barba e baffi di Dylan Sprouse, mentre QUI trovi quelli di Cole Sprouse!

ph: getty images