Puntuale come ogni anno da quando stanno insieme, Dylan Sprouse ha pubblicato un tributo per il compleanno di Barbara Palvin e ha anche svelato come hanno festeggiato i 28 anni della modella (li ha compiuti l'8 ottobre).
L'attore 29enne ha condiviso su Instagram una serie di foto dal party che è stato a tema Oktoberfest, ovvero ispirato alla grande fiera che si tiene a Monaco di Baviera (ma che quest'anno e nel 2020 si è fermata a causa della pandemia e tornerà nel 2022).
Entrambi hanno indossato i costumi tradizionali bavaresi: l'abito con grembiule per lei, accostato alle treccine, e i pantaloni in cuoio e il gilet per lui.
Barbara Palvin alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia - getty images
Nella didascalia, Dylan Sprouse non poteva essere più romantico: "Buon compleanno alla mia Oktoberfest fraulein [signorina dell'Oktoberfest]. Sono molto orgoglioso ed entusiasta di essere in questo viaggio con te. Cresci sempre più fantastica ogni anno che passa e non vedo l'ora di scoprire cos'ha in serbo per noi questo nuovo capitolo".
"Mi tengo le sdolcinatezze per quando ti vedrò dopo aver girato" ha aggiunto, lasciando intendere che in questo momento si trovi su un set lontano da casa.
A proposito di casa, lo scorso settembre Dylan Sprouse e Barbara Palvin avevano rivelato di stare traslocando. Hanno lasciato l'appartamento di New York che condividevano dall'inizio del 2019, per spostarsi a Los Angeles.
Lo scorso giugno, i Darbara - come li hanno soprannominati i fan - hanno celebrato il loro terzo anniversario.
ph: getty images