Sono obiettivamente una delle coppie più belle del mondo e presto faranno il grande passo. Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sposano!
L’attore diventato famoso insieme al fratello gemello Cole Sprouse (star di Riverdale) grazie alla serie Zack e Cody al Grand Hotel e la supermodella ungherese stanno insieme da ormai 5 anni e ora si sono fidanzati ufficialmente.
A rivelarlo non sono stati i due diretti interessati, che al momento non hanno ancora confermato ufficialmente, bensì una fonte a loro vicina.
L’insider ha raccontato a Entertainment Tonight che “Dylan e Barbara sono fidanzati. Hanno mostrato il suo anello alla gente e sono così felici. Sono sempre molto innamorati e l'una al fianco dell'altro, ma sono anche più felici del solito. Non vedono l'ora di iniziare questo nuovo capitolo insieme”.
Parole che confermano le indiscrezioni cominciate a circolare negli scorsi giorni, dopo che Barbara Palvin era stata avvistata al Mammoth Film Festival con un anello sospetto al dito.
L’attore 30enne e la modella 29enne fanno coppia dal 2018. In un’intervista con W Magazine, i due hanno spiegato che tra loro è nata scambiandosi messaggi privati su Instagram. Dylan ha raccontato: “Ero tipo: 'Ehi, non so se rimarrai a New York per molto tempo, ma dovremmo uscire, se vuoi. Ecco il mio numero'. E lei non mi ha inviato messaggi per sei mesi”.
Barbara ha quindi aggiunto: “Mi sono presa il mio tempo. Sapevo di non essere nello stato mentale giusto in quel momento, e forse nel profondo sapevo che poteva essere qualcosa di più”.
Dopo quella partenza lenta, i due hanno cominciato a frequentarsi, non si sono più lasciati e adesso andranno dritti fino all’altare.
ph: getty images