Dylan Sprouse e Barbara Palvin passano il loro tempo libero esattamente come fai tu

<3

Dylan Sprouse ha appena raccontato qualche dettaglio sulla relazione con Barbara Palvin e siamo sicuri che ti riconoscerai in pieno in alcune cose che ha detto.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My preferred pillow 😴

A post shared by Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) on

Parlando con E!News, il 26enne ha raccontato come lui e la fidanzata passano il tempo libero insieme: anche se sono delle star, non ti immaginare chissà quali sfavillanti appuntamenti!

Infatti Dylan ha detto: "Onestamente, seguiamo un basso profilo. Ci piace guardare gli anime, stare a casa a rilassarci e mangiare gelato insieme. Questa è la nostra cosa preferita".

Tv + divano + gelato? Scommettiamo che questo programma non dispiacerebbe affatto neanche a te!

"Cerchiamo nuovi posti dove andare a mangiare in città - ha continuato, riferendosi a New York dove sono da poco andati a convivere - e mi piacerebbe molto portarla in Islanda o in Giappone, sono i due posti dove vogliamo andare davvero tanto".

Durante l'intervista, Dylan Sprouse non ha potuto fare a meno di complimentarsi per il fatto che Barbara Palvin sia appena diventata un angelo di Victoria's Secret: "Non solo sono orgoglioso di lei ma penso che questa cosa mi fa sentire in pace con il resto del mondo, perché so che ha lavorato duro per arrivare a qualcosa che ha sognato per tanto tempo. Mi dà speranza".

Che dolcezza!

ph: getty images