Dylan Sprouse e Barbara Palvin hanno fatto un grande passo nella loro relazione

Convivenza time

Dylan Sprouse e Barbara Palvin stanno vivendo un sogno al momento: sono appena andati a convivere in un appartamento dalla vista mozzafiato a New York!

L'attore e la modella stanno insieme solo da qualche mese ma la 25enne aveva già messo in chiaro di essere sicura di aver trovato "il ragazzo perfetto".

E allora perché aspettare? I due hanno portato la relazione al livello successivo, andando appunto a vivere sotto lo stesso tetto.

Entrambi hanno condiviso la stessa foto su Instagram e ti cadrà la mascella scoprendo quale incredibile vista abbiano dal loro appartamento.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Two worms officially in the big apple 🍎🐛

A post shared by Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) on

"Due vermi nella Grande Mela" ha simpaticamente scritto Barbara Palvin nella didascalia, mentre Dylan Sprouse ha suggerito che - come ogni trasloco che si rispetti - non tutto è andato liscio: "Ci siamo trasferiti e abbiamo avuto solo quattro esaurimenti".

I primi rumors sulla storia tra l'attore e la modella erano arrivati la scorsa estate, dopo che erano stati visti a un appuntamento.

Lo scorso novembre, Dylan Sprouse aveva messo a segno un vero boyfriend goal quando le aveva portato un hamburger da sbranare subito dopo il Victoria’s Secret Fashion Show.

ph: getty images