Dwayne Johnson ha sorpreso dei fan a caccia di celebrità lasciandoli a bocca aperta

E ha ripreso il tutto, così che lo puoi vedere anche tu

A Los Angeles esistono i celebrity tour bus che passano nelle zone più rinomate - come Sunset Strip, Beverly Hills e Hollywood - per scoprire dall'esterno dove abitano i famosi e chissà, magari incrociarne uno.

Non capita quasi mai però che sia una star ad approcciare i passeggeri: quasi mai, perché è quello che ha appena fatto Dwayne Johnson!

L'attore di Jungle Cruise stava viaggiando sulla sua automobile quando si è trovato di fianco uno di questi bus. Ha deciso di abbassare il finestrino e di fare un simpatico saluto: "Hey ragazzi, sapete dove posso trovare The Rock?" ha chiesto ironico, usando il suo soprannome.

"Come state? State tutti bene? State facendo buon viaggio?" ha continuato. Ma i passeggeri non hanno risposto... erano troppo impegnati a far cadere le mascelle!

Sono rimasti tutti basiti dall'incontro, tranne l'autista del bus che ha prontamente ringraziato Dwayne Johnson per questo inaspettato cameo. "Ci penso io" ha risposto la star, prima di continuare per la sua strada.

Puoi vedere tutto questo qui nel video postato dallo stesso 49enne su Instagram.

Dwayne Johnson agli MTV Movie & TV Awards - getty images

"A volte impazziscono urlando così forte che svegliano i morti e altre restano, letteralmente, paralizzati e senza parole - ha commentato Dwayne Johnson nella didascalia del post - In ogni caso, questa è una delle parti migliori della fama: rendere felici le persone. E senza parole".

ph: getty images