Dwayne Johnson è stato trasformato in un gigantesco pallone della parata del Ringraziamento

Nella sua famosa e vecchia foto anni '90

Dwayne Johnson può spuntare dalla lista la voce "sfilare alla parata del Ringraziamento": anche se non lo ha fatto di persona, il pallone a sua immagine e somiglianza è stato davvero pazzesco!

La star di Jumanji è stata trasformata appunto in uno dei palloni che ogni anno passano per le strade di New York in occasione della festa americana.

Vederlo così gigantesco di fianco ai grattacieli, è impressionante:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da therock (@therock)

"Neanche nei miei sogni più selvaggi. Sono stato fortunato ad aver fatto delle cose cool nella mia carriera, ma dopo aver visto il marsupio volante alla parata, questo vince tutto ha commentato The Rock su Instagram - Quel tempo nella mia vita può rappresentare quando avevo solo 7 dollari nel mio marsupio, ma almeno ero abbastanza figo nel mio collo alto e nella collana d'argento finto perché era tutto ciò che potevo permettermi".

"E le mie sopracciglia super fini sono fatte di ciò che i sogni (e gli incubi) sono fatti. Vola ragazzo, potresti farcela un giorno". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da therock (@therock)

L'immagine che gli organizzatori della parata di Macy's hanno deciso di trasformare in pallone è una vecchia foto di Dwayne Johnson datata 1994, quando aveva 22 anni. 

Per il look tipico anni '90 che oggi ci sembra un po' ridicolo - come ha scritto lui stesso nel commento, il maglione a collo alto con la collana a catena sopra, il marsupio e le sopracciglia - quella foto è ormai diventata iconica: l'attore l'ha usata in passato per prendersi simpaticamente in giro e c'è chi si ispira a quell'outfit per i travestimenti di Halloween.

via GIPHY

È stata anche una mossa per pubblicizzare la nuova serie tv Young Rock, che è basata sulla sua vita da piccolo. 

ph: getty images