Due nuove e stupende foto della Royal Family al completo e c’è anche il principino Louis

Per festeggiare i 70 anni di Carlo

Il principe Carlo compie oggi, 14 novembre, 70 anni e per l'occasione sono state pubblicate due foto della Royal Family al completo, davvero molto belle.

Il principe del Galles ha posato con la moglie, i figli e le nuore e i nipotini: Camilla, il principe William, Kate Middleton, il principe Harry, Meghan Markle, il principe George, la principessa Charlotte e l'ultimo nato, il principino Louis.

In realtà si tratta della stessa foto in due versioni: la prima posata, mentre la seconda più naturale dove la Royal Family condivide un momento di gioia.

E in tutte e due le versioni sono i Royal Babies a rubare la scena: dolcissimi!

Nell'immagine posata, Louis è tenerissimo - vestito di blue e bianco - fa un sorrisone che ti conquista.

Mentre nell'altra è il resto della Royal Family a sciogliersi in una risata: il principe George e Meghan Markle guardano nella stessa direzione entusiasti, mentre Camila fa notare qualcosa a baby Charlotte fuori dall'inquadratura.

Due Royal foto inimitabili!

E presto si aggiungerà un altro membro alla famiglia: Harry e Meghan diventeranno genitori la prossima primavera.

Se non ne hai mai abbastanza del mondo dei reali, aspetta di vedere cos'abbiamo in serbo nel nuovo The Royal World!

I protagonisti dello show saranno dei giovani dal sangue blu e veri aristocratici che abbiamo reclutato dagli angoli più snob del pianeta e che insieme vivranno in una magnifica villa nella campagna inglese.

Tieniti pronto perché a Natale ti regaleremo il primo speciale di The Royal World: in onda il 25 dicembre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV. E a gennaio 2019 partirà la stagione completa!

ph: getty images