Dua Lipa starebbe uscendo con Anwar Hadid, il fratellino di Gigi e Bella

New love

Dopo tre settimane da quando era arrivata la notizia del breakup tra Dua Lipa e Isaac Carew, la cantante adesso starebbe frequentando un nuovo ragazzo.

Secondo il The Sun, starebbe uscendo con Anwar Hadid, il fratello minore di Gigi e Bella Hadid. Ultimamente la 23enne sta passando del tempo a Los Angeles per lavorare al secondo disco e le fonti del tabloid riportano che sarebbe stata vista più volte in compagnia e in teneri atteggiamenti con il 20enne.

Dua Lipa e l'ex Isaac Carew erano stati insieme per tre anni e mezzo prima di lasciarsi nel 2017. Si erano ritrovati lo scorso anno, a maggio avevano calcato per la prima volta insieme il red carpet del Met Gala 2019 ma a inizio giugno la relazione si è interrotta di nuovo.

Embed from Getty Images

"Dua e Isaac hanno un sacco di storia insieme e lui è in un posto speciale del suo cuore - ha detto un insider del The Sun - Ma lei è stata a Los Angeles da quando si sono lasciati di nuovo e ha potuto passare del tempo con Anwar, con il quale va davvero d'accordo".

Embed from Getty Images

"Sono molto vicini di età - (mentre Isaac ha 10 anni più di Dua) - e si divertono molto. È un momento ancora confuso ma Dua Lipa sta seguendo la corrente e fa quello che si sente di fare".

ph: getty images