Dua Lipa si sarebbe trasferita a Los Angeles per restare vicina al fidanzato Anwar Hadid

La cantante faceva base a Londra

Dopo aver adottato insieme un dolcissimo cucciolo, Dua LipaAnwar Hadid hanno fatto un altro importante passo nella loro relazione.

La cantante si sarebbe infatti trasferita a Los Angeles, in California, per restare vicina al fidanzato. Secondo i tabloid inglesi, avrebbe deciso di lasciare definitivamente Londra e spostarsi oltreoceano perché a causa della pandemia non può  fare facilmente avanti e indietro tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

St. Lucia disposables 🥽🐠🐬

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

La 24enne e il 21enne avrebbero preso una lussuosa villa a Beverly Hills, vicino alla proprietà della famiglia Hadid.

"È complicato entrare negli Stati Uniti e lei sa che non sarebbe stato semplice andare e venire perché sarebbe dovuta restare in quarantena ogni volta - ha detto una fonte del The Sun - È dura perché tutta la sua famiglia e molti dei suoi amici si trovano a Londra ma conosce molte persone a Los Angeles e così anche Anwar che ha vissuto lì in passato, quindi è ottimista".

"Stare negli Stati Uniti adesso è anche una buona mossa per la sua carriera. Ora sta rendendo più confortevole e familiare la nuova casa e hanno anche preso un cucciolo chiamato Dexter perché vedono il loro futuro a Los Angeles" ha aggiunto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SLIDEEEE FROM BETTER DAYS

Un post condiviso da ANWAR (@anwarhadid) in data:

Dua Lipa e Anwar Hadid erano già andati a convivere lo scorso settembre, dopo tre mesi da quando si erano messi insieme. Allora avevano affittato un appartamento a New York.

Si trovavano però a Londra durante il lockdown e hanno passato lì tutto il periodo del #IoRestoACasa. Quando le restrizioni si sono allentate, sono volati ai Caraibi e poi negli Stati Uniti.

ph: getty images