Dua Lipa: il nuovo fidanzato Anwar Hadid presente all’ultimo concerto della star

E c'era anche la sorella Gigi

I rumors sul flirt tra Dua Lipa e Anwar Hadid sono sempre più concreti.

Dopo essere stati fotografati abbracciati stretti stretti tra il pubblico del festival londinese British Summer Time Hyde Park, sono volati a New York dove la cantante 23enne si è esibita nel concerto organizzato da Amazon.

Il giorno prima della performance, sono stati avvistati, con lui che le passava un braccio intorno alle spalle, su un balcone di un appartamento nella Grande Mela.

Poi il 20enne l'ha accompagnata al concerto e si è fermato per seguire le esibizioni. C'era anche la sorella Gigi Hadid, che secondo le indiscrezioni sarebbe stata colei che ha presentato Anwar a Dua.

Una volta chiuso il sipario, sono usciti di nuovo insieme. 

Nessuno dei due ha per ora confermato la relazione, di cui si parla da fine giugno quando erano stati visti insieme in California. A presentarli sarebbe stata Gigi, da tempo amica dell'artista.

Dua Lipa era stata per tre anni e mezzo con Isaac Carew, prima del breakup arrivato nel 2017. Si erano ritrovati lo scorso anno, a maggio avevano calcato per la prima volta insieme il red carpet del Met Gala 2019 ma a inizio giugno la relazione si era interrotta di nuovo.

Per quanto riguarda Anwar Haid, invece, lo scorso autunno si vociferava di un flirt con un'altra amica di Gigi e Bella: Kendall Jenner.

ph: getty images