Dua Lipa ha una ragione per dire grazie agli haters, riflettendo sulla sua carriera

Sono passati quattro anni dal suo disco di debutto

Dua Lipa ha ripensato alla sua carriera, in occasione del quarto anniversario dall'uscita del suo primo album che porta il suo nome.

"Dua Lipa" era arrivato nel 2017, proiettandola subito nell'olimpo delle star della musica. Ora la cantante 25enne ha postato una Stories per dire quanto è grata delle persone e dei momenti che l'hanno portata dove è oggi, compresi gli haters!

dua-lipa-video-love-again-dimostra-la-grande-pop-star-che-e-diventata

Dua Lipa ai Grammy Awards 2021 - getty images

"Sono quattro anni da quando è uscito il mio album di debutto e sono così grata per tutte le incredibili opportunità, le persone fantastiche che ho incontrato e tutte le incredibili lezioni che ho imparato" ha iniziato.

Ha quindi spiegato come certi commenti negativi l'abbiano ispirata a dare il massimo e a migliorarsi: "Andare in tour per tre anni ed essere bullizzata online, cosa che mi ha fatto venire voglia di ballare allo sfinimento e di migliorare davvero, quindi grazie mille".

"Per tutte le cose buone e cattive, che mi hanno aiutata a crescere. Sarò per sempre grata e sono entusiasta che vediate cosa arriverà dopo".

Lo scorso anno, Dua Lipa si era aperta su come certi meme o commenti che prendevano in giro il suo modo di ballare avessero influito sulla sua salute mentale: "Mi hanno dato ansia e turbamento, mi hanno fatto sentire come se non fossi brava abbastanza, come se non dovessi essere sul palco" aveva detto ad Attitude.

Oggi sappiamo che ha usato quella negatività nel modo più bello: tirando fuori forza per migliorarsi!

ph: getty images