Dua Lipa ha una nuova fiamma? La popstar avvistata mentre bacia Trevor Noah

Una serata intima insieme al conduttore di The Daily Show

C’è un nuovo uomo nella vita di Dua Lipa? Dopo la rottura con Anwar Hadid, la popstar è stata avvistata mentre bacia la sua presunta nuova fiamma: il conduttore TV, attore e comico Trevor Noah.

Lo scoop è stato fatto dal sempre attento Daily Mail. Il tabloid ha pubblicato le foto, che puoi vedere qui, di una serata fuori tra i due a New York City.

Negli scatti si vedono Dua Lipa e Trevor Noah che si godono una cena intima al Miss Lily's, un ristorante giamaicano nell'East Village, e sembrano avere una notevole intesa. I due hanno concluso la serata con un romantico bacio e un dolce abbraccio, prima di separarsi.

dua-lipa-ha-perso-microfono-durante-concerto-video

Una persona che li ha visti ha raccontato al Daily Mail: “Erano seduti tranquillamente lontano da tutti gli altri al ristorante. Era chiaro che erano presi l'uno dall'altra e si sono seduti vicini durante il pasto. Se ne sono andati via insieme e hanno camminato, fermandosi per dei lunghi abbracci e per un bacio”.

Per l’appuntamento con il conduttore 38enne, la popstar 27enne ha scelto un look casual-chic. Dua Lipa indossava un blazer di pelle nera sopra un top nero, più jeans ultra larghi e un paio di scarpe leopardate col tacco. Un outfit completato da una borsa a mano sottile con stampa pitonata e cinturino abbinato e l’aggiunta di un paio di eleganti orecchini d'argento a forma di graffetta.

Pure Trevor ha optato per un look comodo e casual, con una giacca verde in stile militare indossata sopra una camicia nera, jeans neri e un paio di scarpe da ginnastica Nike bianche e nere.

È nata una nuova coppia di star? Entrambi risultano ufficialmente single e da alcuni mesi hanno chiuso delle storie importanti.

Dua Lipa si è lasciata alla fine dello scorso anno con il modello Anwar Hadid, fratello minore delle supermodelle Gigi e Bella Hadid, che aveva iniziato a frequentare nel giugno 2019 e con cui pare abbia passato anche il periodo della quarantena.

Trevor Noah è noto per essere il conduttore del talk show satirico The Daily Show dal 2015. Proprio nelle ultime ore ha però annunciato l’intenzione di lasciare la conduzione del programma dopo 7 anni. Quanto alla sua vita privata, tra il 2020 e il 2021 ha avuto una storia con Minka Kelly, attrice vista nelle serie Friday Night Lights ed Euphoria.

Nonostante questa sia la prima volta che Dua Lipa e Trevor Noah vengono avvistati insieme, i due potrebbero essersi già incontrati lo scorso aprile a Las Vegas alla cerimonia dei Grammy Awards, cui hanno partecipato entrambi in maniera separata, lui come conduttore dell'evento e lei come invitata.

Per sapere se la loro storia continuerà, non ci resta che aspettare i loro prossimi eventuali avvistamenti.

ph: getty images