Dua Lipa ha un nuovo fidanzato: debutto di coppia a Cannes con Romain Gavras

La popstar e il regista ora sono Red Carpet Official

Goddamn, you got me in love again. Dua Lipa ha un nuovo amore e adesso è ufficiale. Anzi, è Red Carpet Official.

Dua Lipa ha fatto il suo debutto di coppia sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2023 con il suo nuovo fidanzato, il regista francese Romain Gavras.

Le voci su una loro relazione erano partite lo scorso febbraio dopo che erano stati visti mentre lasciavano l’after party dei BAFTA Awards insieme. In quell’occasione un insider aveva rivelato al Sun che la cantante 27enne e il regista 41enne “si stanno conoscendo in modo molto tranquillo da diversi mesi. Si stanno divertendo a passare del tempo insieme. Hanno già conosciuto i rispettivi amici e hanno molto in comune”.

Dua Lipa e Romain Gavras sono poi stati avvistati mano nella mano allo show di Saint Laurent all’ultima Fashion Week di Parigi e a fine aprile sono diventati Instagram Official con una loro foto insieme accompagnata da un cuoricino pubblicata dalla cantante tra le sue Instagram Stories.

Adesso hanno fatto il loro debutto di coppia pubblico, alla première a Cannes del film Omar La Fraise (The King of Algiers). Per l’occasione, Dua Lipa ha sfoggiato un elegante abito nero con cut out di Celine.

Dopo aver chiuso un’importante relazione con il modello Anwar Hadid (il fratello minore di Gigi e Bella), con cui è stata insieme dal 2019 al 2021, Dua Lipa è stata vociferata per dei presunti flirt con il conduttore TV Trevor Noah e con il rapper Jack Harlow.

Romain Gavras è un regista francese di origini greche celebre per i suoi controversi videoclip, tra cui “Born Free” e “Bad Girls” di M.I.A., “Stress” dei Justice e “No Church in the Wild” di Jay-Z, Kanye West e Frank Ocean, e per il recente acclamato film Athena. Dal 2020 al 2021 ha avuto una storia con Rita Ora e ora ha ritrovato l’amore con un’altra popstar. D’altra parte, come non amare Dua Lipa?

ph: getty images