Dua Lipa ha spiegato come ha trasformato le critiche in motivazione per crescere come artista

"Non è stato bello, ma adesso lo vedo in una prospettiva diversa"

Dall'essere criticata per una mossa di ballo al trasformare quella mossa di ballo nella sua firma: Dua Lipa ha raccontato come abbia preso la benzina giusta dagli haters per crescere come artista!

Durante un'intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la cantante 26enne ha ricordato di aver fatto quei passi della coreografia la prima volta nel 2017 e che allora online era stata definita "pigra": "Scrivevano tipo: 'Oh, sembra che si stia mettendo le scarpe di fretta' o qualcosa così".

dua-lipa-video-were-good-film-titanic-aragosta

Dua Lipa - getty images

Avanti veloce a oggi, ha deciso di aprire il suo "Future Nostalgia Tour" proprio con quella mossa: "La ragione per cui ne parlo è che l'ho riportata in scena. La sto facendo nel mio tour".

"L'ho reclamata perché c'è stato un momento che mi ha procurato molto dolore. Come se fossi bullizzata online. Non è stato bello, ma adesso lo vedo in una prospettiva diversa. Ci ripenso con affetto perché mi ha aiutato a crescere nell'artista che volevo essere" ha aggiunto.

"Mi ha fatto lavorare più duramente. Ho fatto più prove. Volevo diventare una vera performer e penso che questo era ciò di cui avevo bisogno". 

Dua Lipa ha quindi spiegato come fare questa mossa di ballo al conduttore Jimmy Fallon e puoi guardare anche tu al minuto 3:00 di questo video:

Inizia a imparare anche tu questa mossa, per danzare insieme a Dua Lipa quando verrà a trovarci in Italia! I suoi concerti sono in programma il 25 e 26 maggio 2022 a Milano e il 28 maggio 2022 a Bologna.

L'artista apre "Don’t Start Now" proprio con questo passo!

ph: getty images