Dua Lipa ha descritto una giornata tipo nella fattoria della famiglia Hadid

Ha l'accesso esclusivo con il fidanzato Anwar

Dua Lipa e Anwar Hadid stanno insieme da un anno e mezzo ed è naturale che la cantante passi del tempo anche con la madre di lui, Yolanda Hadid, e le sorelle Gigi e Bella Hadid.

Dua è stata ospite nella fattoria che la famiglia Hadid ha in Pennsylvania, la stessa dove Gigi ha passato gran parte della gravidanza prima di dare alla luce una bambina lo scorso settembre, avuta con Zayn Malik.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

In un'intervista su Rolling Stone, la 25enne ha descritto com'è una giornata tipo proprio nella fattoria. Dimentica lustrini e passerelle, perché è tutto molto bucolico e tranquillo:

"Ci si sveglia intorno alle 9:00, 9:30, si fa la doccia, ci si veste, si mangia un po' di colazione, si porta fuori il cane con una lunga piacevole passeggiata". Dua e Anwar hanno adottato il cucciolo Dexter la scorsa estate.

Ha continuato così: "Magari si fa un po' di yoga, si prepara il pranzo, si sta insieme, si guarda un film, si gioca con gli animali".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Come si vede dalle foto che Gigi e Bella postano su Instagram, nella fattoria ci sono mucche, capre e soprattutto i loro adorati cavalli. La cantante ha spiegato di star imparando a cavalcare: "Vado piano, non sono così brava".

Il giornale riporta anche che lo scorso Natale l'artista ha regalato ad Anwar Hadid due capre pigmee, che hanno chiamato Funky e Bam-Bam: "Puoi portarle in casa, amano essere coccolate" ha raccontato Dua.

Infine ha fatto un breve commento sulla sua storia con il modello: "Sono molto a mio agio in questa relazione, più che in ogni altra".

ph: getty images