Dua Lipa ha chiarito di essere single, dopo gli ultimi rumors

"È davvero fantastico pensare solo a me stessa"

Situazione sentimentale attuale di Dua Lipa: single!

È stata la stessa cantante 27enne a chiarire di non stare frequentando nessuno, dopo gli ultimi rumors che avevano ipotizzato che ci potesse essere qualcosa di romantico in corso con Trevor Noah. L'artista e il conduttore erano stati visti insieme a cena a New York e così era partito il new couple alert.

Ora Dua Lipa ha smentito questi gossip attraverso il podcast Dua Lipa: At Your Service: "Questo è il primo anno in cui non sono in una relazione da molto tempo - ha detto - È davvero fantastico stare sola, pensare solo a me stessa ed essere un po' egoista". 

Ha aggiunto di stare godendosi questo periodo da single visto che prima: "Non ne ho davvero mai avuto l'opportunità". 

dua-lipa-ha-perso-microfono-durante-concerto-video

Dua Lipa - getty images

Non che abbia chiuso le porte all'amore, serve solo la persona giusta: "Ma quando trovi qualcuno che davvero smussa i tuoi angoli e ti calma... Penso che sia una cosa da Leone, fa una grande differenza" ha spiegato, riferendosi al suo segno zodiacale. Dua Lipa è nata il 22 agosto 1995 ed è quindi del Leone.

La star aveva già parlato del suo status sentimentale lo scorso maggio con Vogue, spiegando che: "Il prossimo capitolo della mia vita è sentirmi davvero bene con lo stare da sola". 

Anwar Hadid e Dua Lipa - getty images

L'ultima storia d'amore di Dua Lipa è stata quella con Anwar Hadid, modello e fratellino di Gigi e Bella Hadid. Sono stati insieme per due anni e si sono lasciati a dicembre 2021. 

Un'altra sua relazione importante è stata quella con lo chef Isaac Carew, iniziata nel 2015 e finita nel 2017. C'è stato un ritorno di fiamma nel 2018 ma la storia è arrivata al capolinea dopo qualche mese.

ph: getty images