Dua Lipa e il fidanzato assicurano di essere più uniti che mai, dopo che lui era stato visto con un’altra

Smentito il tradimento

Sembra una storia tratta da una delle canzoni di Dua Lipa, in cui spesso i protagonisti sono un ragazzo poco rispettoso e una ragazza che non vuole cadere nella sua trappola.

Ma la stessa cantante ha chiarito che non è così, nonostante il fidanzato Isaac Carew sia stato pizzicato in atteggiamenti ambigui.

Il The Sun ha pubblicato delle foto in cui si vede lo chef ballare con una ragazza sconosciuta in un club di Londra e sarebbe partito anche un bacio. Le foto sono state scattate qualche giorno dopo che Dua Lipa e Isaac erano stati visti insieme, confermando di essere tornati una coppia.

La cantante sembra aver replicato alla cosa con un romantico messaggio via Twitter, dove ha scritto: "Tieni chi ami vicino, fidati del tuo istinto. Non lasciare andare le persone che sono oneste con te. Amali con tutto ciò che hai".

Nel frattempo su Instagram ha postato una vecchia immagine del fidanzato.

 

From the archives. Malibu. January 2015.

A post shared by DUA LIPA (@dualipa) on

Intanto anche Isaac Carew ha qualcosa da dire: "Non voglio che pensiate che Dua stia con qualcuno che non la ama e non la rispetta. Siamo finiti nelle mani dei tabloid che ci hanno collegato ad altre persone quando invece non c'è niente. Sono in un gay bar e ballo con un'amica sotto a una luce pessima".

 

I wouldnt want you to think that Dua is in a relationship with someone who doesnt love and respect her. She wouldn’t stand for it. Both Dua and I have fallen into the hands of tabloids causing drama and linking us to different people when there is simply nothing there. I’m in a gay bar dancing with a friend and its been shown in a bad light. There was no kissing and im disappointed at myself for even dancing for a brief moment given the way it was portrayed. It was a loud club and i was talking to her in her ear. Don’t believe everything you see because these people are paid to create drama. We are very happy being back together. We spent 3 and half years happily together with loyalty and love and we never broke up in the first place because we had problems like that we broke up because of scheduling conflicts and not being able to be together. Luckily our skin is tougher and love is stronger than this.

A post shared by ISAAC CAREW (@isaaccarew) on

"Non c'è stato un bacio, era un club molto rumoroso e le stavo parlando all'orecchio" continua la didascalia della foto che ritrae la cantante con il fidanzato.

Isaac ha concluso assicurando che lui e Dua Lipa sono molto felici per essere tornati insieme.

ph: getty images