Dua Lipa è “la ragazza dei sogni” di Anwar Hadid, nel tributo per il compleanno della cantante

Ha festeggiato 26 anni

Tra i tanti auguri famosi ricevuti da Dua Lipa per il suo compleanno, ci sono anche quelli - dolcissimi - di Anwar Hadid!

La cantante ha compiuto 26 anni il 22 agosto e per l'occasione il fidanzato e modello 22enne ha professato il suo amore nelle Stories.

Ha postato una foto di Dua Lipa mentre sorride felice e ha scritto: "Buon compleanno alla ragazza dei miei sogni. Ti amo sempre e per sempre". Puoi vedere la Story qui ripresa da un fan account Twitter.

Anwar Hadid ha anche condiviso una foto di coppia e ha aggiunto: "La mia adorabile ragazza delle meraviglie". Trovi questa Story qui su un fan account Instagram.

Gigi e Bella Hadid, sorelle maggiori di Anwar Hadid, agli MTV VMA - getty images

Anche le sorelle di Anwar, Gigi e Bella Hadid, hanno fatto gli auguri a Dua Lipa: la prima ha condiviso un selfie con la vincitrice Grammy: "Buon buon compleanno dolce Dua Lipa! Supernova! Ti amiamo. Ti auguro la miglior giornata e anno" ha scritto.

Bella ha invece postato un video e ha aggiunto: "Buon compleanno alla mia gemella principessa delle fate. Adoro te e tutto ciò che sei. Grazie per l'adorabile modo in cui restituisci ciò che puoi. Sei una su un milione".

Dua Lipa e Anwar Hadid stanno insieme da due anni: sono diventati una coppia a luglio 2019.

ph: getty images