Dua Lipa è arrivata in Italia: spaghetti e polpette prima dei concerti a Milano

"Big pomodoro energy"

Dopo due anni di attesa e di rinvii, finalmente ci siamo: stasera Dua Lipa darà il via ai concerti italiani del suo Future Nostalgia Tour!

La cantante 26enne è arrivata a Milano, dove appunto si esibisce oggi 25 maggio e domani 26 maggio al Mediolanum Forum di Assago, per poi tornare sul palco all'Unipol Arena di Bologna il 28 maggio. 

Dua Lipa ai Grammy Awards 2022 - getty images

Quale modo migliore di inaugurare la tappa in Italia se non con le prelibatezze della cucina nostrana?

Dua Lipa ha postato nelle Stories il bel piatto di spaghetti al pomodoro, seguito da polpette e contorno di pomodori, che si è gustata non appena ha messo piede nello Stivale. Con lei c'era l'amico Giuliano Calza, fondatore e direttore creativo del brand GCDS.

La star ha anche postato alcune immagini in cui posa sui tetti di Milano: "Big pomodoro energy" ha scritto nella didascalia. Puoi vedere le foto qui sul suo Instagram.

Il Future Nostalgia Tour è iniziato lo scorso febbraio negli Stati Uniti e prende il nome dal suo ultimo disco, pubblicato a marzo 2020. 

Qui puoi scoprire le anticipazioni sulla scaletta dei brani che Dua Lipa canterà dal vivo, con tutta la sua "Big pomodoro energy"!

ph: getty images