Dua Lipa e Anwar Hadid sarebbero andati a convivere dopo neanche tre mesi insieme

Due cuori e un appartamento a New York

La coppia Dua Lipa e Anwar Hadid è ancora fresca fresca, ma i due avrebbero già portato la relazione al livello successivo.

Entrambi stavano pensando di prendersi una casa a New York, come appoggio per quando si trovano nella Grande Mela, e visto che le cose vanno così bene tra loro avrebbero deciso di condividere un appartamento andando quindi a convivere.

"Dua e Anwar stanno passando tutto il loro tempo insieme e quindi aveva senso affittare una casa. Lei sta da lui quando è a Los Angeles e lui sta da lei quando è a Londra, quindi è sembrato un passo naturale" ha raccontato una fonte del The Sun.

"Quando la cantante tornerà con nuova musica, passerà più tempo a New York, quindi cercava una base nella città. E gran parte della famiglia di Anwar abita già lì. Dua è stata lì lo scorso mese e ha incontrato la famiglia di Anwar. È piaciuta a tutti e sente che la relazione è solida".

La storia d'amore tra Dua Lipa e Anwar Hadid sarebbe iniziata lo scorso giugno quando erano stati visti insieme per la prima volta in California. A presentarli sarebbe stata una delle sorelle di lui, Gigi Hadid, da tempo amica dell'artista.

A inizio agosto, l'artista aveva portato il fidanzato in Kosovo dalla sua famiglia, in occasione del Sunny Hill festival che organizza lei stessa per portare artisti internazionali nel Paese. E a fine mese avevano festeggiato insieme il compleanno di Dua.

Dua, Anwar e gli altri gossip dell’estate 2019: quanto ne sai? Quiz!

ph: getty images