Dua Lipa e Anwar Hadid hanno adottato un tenerissimo cagnolino – si chiama Dexter

E zia Gigi Hadid è contentissima!

Dua LipaAnwar Hadid sono diventati ufficialmente mamma e papà di un cucciolo! Possiamo certo definirlo un passo importante per la loro relazione. La cantante di "Physical" ha annunciato su Instagram che lei e il suo fidanzato hanno adottato insieme un cagnolino, che hanno adorabilmente chiamato Dexter.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

our tiny bestfriend Dexter!!! thank you @thelabellefoundation HE’S PERFECT 🤍

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

La principessa del pop ha presentato il cucciolo ai suoi fan pubblicando un sacco di foto del nuovo "piccolo migliore amico":

"Grazie @thelabellefoundation", ha scritto Dua, taggando la fondazione di Los Angeles che ha salvato Dexter. "È PERFETTO"

La sorella maggiore di Anwar, Gigi Hadid non ha potuto fare a meno di commentare tutta la sua gioia per l'arrivo del nuovo membro della famiglia: "Mio nipote UN RAGAZZO MOLTO BUONO".

Le bella novità dell'adozione di Dexter, arriva quasi due mesi dopo che i fadanzatini hanno festeggiato il loro primo anniversario come coppia.

"Niente di più dolce di 365 giorni fianco a fianco", queste le romantiche parole che Dua ha dedicato ad Anwar nella didascalia di un album condiviso su Instagram per celebrare il loro anniversario. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

nothing sweeter than 365 days joint at the hip with you ❤️

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Era verso la fine del giugno 2019 e Dua Lipa veniva avvistata le prime volte in compagnia di Anwar Hadid, facendo partire i rumors sulla coppia. Lo scorso maggio, la cantante aveva raccontato come si erano avvicinati, confessando di essere stata proprio lei a "scivolare" nei DM di Anwar.

ph. getty images