Dua Lipa conquista la copertina del Time, come rappresentante dei leader del futuro

Kylie Minogue le ha dedicato un bellissimo ritratto per l'occasione

Il prestigioso Time Magazine ha scelto Dua Lipa per la copertina dello speciale TIME100 Next!

Si tratta di una nuova versione della classica lista delle 100 persone più influenti al mondo, in cui il giornale sceglie 100 persone che considera come "i leader emergenti che stanno dando forma al futuro".

Dua Lipa è appunto tra questi 100 nomi e non solo, è il volto che li rappresenta tutti sulla cover del Time.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

A ogni persona selezionata nella lista viene dedicato un breve articolo scritto da un'altra star. La cantante 25enne è stata descritta da Kylie Minogue, una delle ospiti dello show in streaming Studio 2054:

"Dua Lipa è una stella luminosa, che apre una scia abbagliante nel cosmo del pop - è il messaggio della collega 52enne - Solo quattro anni fa, ha rilasciato il primo dei suoi due album. Oggi balla mano nella mano con lo spirito del tempo, avendo scolpito con precisione laser il suo posto nel panorama culturale".

Ha quindi spiegato ciò che ha osservato partecipando Studio 2054: "La sua famosa etica lavorativa splendeva in tutta la produzione. 'Devi lavorare duro per avere un po' di fortuna' le ha detto suo papà quando era più giovane. Sembra che abbia ascoltato. I suoi traguardi sono più significativi dato che ha 25 anni. È gentile, cool e intelligente".

Dua Lipa ha da poco pubblicato la nuova versione deluxe del suo ultimo album "Future Nolstalgia", con il nuovo singolo "We're Good" e altri tre inediti.

Ti ricordiamo che ha ricevuto sei nomination ai Grammy Awards 2021.

ph: getty images