Dua Lipa: ai Brit Awards avrebbe trovato l’amore, ecco chi è la nuova fiamma

Galeotto sarebbe stato l'after party

Dua Lipa è stata una delle trionfatrici dei Brit Awards 2018 ma durante l'evento potrebbe aver trovato qualcosa in più dei premi!

La cantante ha vinto i prestigiosi Miglior Artista Emergente e Miglior Artista Femminile (scopri qui tutti i vincitori dei Brit 2018) nella serata presentata da Jack Whitehall e sarebbe proprio il conduttore dei Brit ad aver rubato il cuore di Dua Lipa!

Secondo i tabloid inglesi, l'artista e l'attore si sarebbero avvicinati durante l'after party.

"Jack flirtava con Dua - scrive il Daily Mail - e anche se stava celebrando la vittoria con famiglia e amici, lei ricambiava le attenzioni".

"Jack le sussurrava all'orecchio e Dua Lipa rideva, tenendo una mano sul suo braccio mentre chiacchieravano. Non si sono mai tolti gli occhi di dosso, mentre gli altri facevano festa". 

Embed from Getty Images

Sempre secondo il giornale: "C'era molta chimica tra loro, volavano le scintille".

Dua Lipa è single da quando, più di un anno fa, era finita la storia con Paul Klein, durata cinque mesi. I fan l'avevano poi rimproverata quando erano usciti i rumors secondo i quali, dopo la rottura, avrebbe risentito l'ex Isaac Carew infrangendo una delle sue "New Rules".

Nel Regno Unito, è stata chiacchieratissima recente la separazione tra Jack Whitehall e Gemma Chan, che stavano insieme da sei anni.

Brit Awards 2018: le star sul red carpet

ph: getty images