Drew Barrymore ha un prezioso consiglio su come usare le dating app

Ha condiviso la sua esperienza

Gli slogan pubblicitari promettono che troveremo l'amore eterno non appena ci iscriviamo a una dating app, ma gli spot sono una cosa e la realtà è un'altra.

Drew Barrymore ha rivelato che, nonostante le usi da parecchio, non ha ancora trovato il match giusto. Ha quindi spiegato che questo all'inizio l'ha fatta sentire una perdente, ma poi ha capito perché non è il caso di sentirsi così per una app di appuntamenti.

"Vi dirò questo e non mi sento dispiaciuta per me stessa perché questo è qualcosa che succede a tutte noi donne là fuori - ha raccontato nel suo talk show - Nessuno si è ancora connesso con me".

"Questo mi ha fatto sentire così una perdente. Ma sapete cosa? È dura là fuori, è dura là fuori per tutti. È dura di persona ed è dura sulle dating app, è vulnerabile". 

Drew Barrymore, 46 anni - getty images

Il suo consiglio è quello di perseverare ma senza passare tutta la giornata a fare swipe: "Continuate a provare e riempite la vostra vita così tanto che [le dating app] diventeranno secondarie. Non penso che la mia felicità sia su una dating app. Penso che un ciliegina sulla torta nella mia vita in un momento opportuno, interessante, ispirante e inaspettato potrebbe essere lì, ma è tutto qui". 

Prendiamo appunti!

Drew Barrymore è stata sposata tra volte e ha due figli, Olive di 9 anni e Frankie di 7, avuti con l'ex Will Kopelman. Il matrimonio con Kopelman è finito nel 2016

ph: getty images