Drake, una fan si intrufola in casa del rapper: trovata in camera da letto

Aveva indosso qualcosa che il cantante adora

Quale cimelio del tuo cantante preferito vorresti avere nella tua collezione? La 24enne che si è introdotta furtivamente a casa di Drake aveva le idee chiare e si è fiondata sull'oggetto più prezioso per lei!

 

 

Niente catene d'oro o altri gioielli, la ragazza puntava semplicemente a una felpa indossata dal suo mito! Uno dei membri della crew di Drake è entrato nella villa e l'ha trovata in camera da letto, proprio con indosso il capo di abbigliamento che il rapper di "More Life" ama portare. Drake, che per caso ha incontrato Rihanna a una festa di compleanno, in quel momento non era in casa.

 

 

 

L'eccitazione deve aver messo sete alla fan perché, una volta chiamata la polizia, ha confessato di aver preso anche qualcosa da bere dal frigo di Drake, per un totale di 10 dollari di furto.

Le forze dell'ordine hanno arrestato la ragazza: secondo la legge americana infatti, non importa il valore di quanto rubato ma il fatto che sia entrata illegalmente in casa e abbia preso qualcosa. Adesso è accusata di furto con scasso, proprio per quei dieci dollari di bevande!

Scopri le altre news di oggi!

Dov'è Drake? Divertiti a trovarlo nelle foto

mgid-arc-content-mtv-it-9935e178-0d16-4f42-945c-bf6be184e3b1

Ph: Getty Images